Amazon

sabato 5 dicembre 2015

Okaidi in offerta! Buono shopping!



In passato ho mostrato diverse volte i miei acquisti Okaidi!
Anni fa acquistavo in outlet, facendo grandi affari!

Poi hanno deciso di chiudere ed ho iniziato a fare grandi scorte di abiti per i bambini on line!
Spesso ci sono promozioni Okaidi su Privalia (puoi iscriverti qui e vedere i prezzi convenientissimi!!!) ed io faccio shopping comodamente seduta a casa!

In genere compro anche abiti per l'anno successivo e mi trovo bene!
Questa volta ho ancora un buono da 150 euro, vinto grazie ad un concorso e farà scorta per i piccini!
Ci sono magliette a 2,50 euro, vestiti a 6, 50 euro, scarpe da 6,99 euro!!!

E voi? Cosa aspettate? Buono shopping!!!


Ps. Hai partecipato al concorso Minions? Le risposte sono:  B3218 S3971 S2224


Nessun commento:

Posta un commento