Amazon

domenica 27 dicembre 2015

Come acquistare un prodotto spendendo ZERO.

Oggi vorrei portarvi un semplice esempio di come sia possibile acquistare un prodotto gratis, sfruttando le promozioni disponibili.

In questo modo è possibile fare scorta di prodotti non deperibili, spendendo niente (con un pochino di pazienza) e .... pensando anche ad essere generosi, perché è inutile riempire la dispensa se poi non si riesce a fare un piccolo sforzo per aiutare gli altri. Ma di questo vi parlerò più in là.

Voglio portarvi come esempio gli Sgombri Grigliati Rio Mare. In questo periodo, in un supermercato della mia zona, sono in promozione ad 1,99 euro.

Nelle settimane precedenti, avevo stampato i buoni sconto da 1 euro a confezione.
(SE vuoi capire come iniziare con i buoni sconto, clicca qui).

Quindi mi sono recata in negozio ed ho comprato un prodotto per ogni buono sconto disponibile.
Ho pagato ogni confezione 0,99 euro.

Una volta tornata a casa ho caricato il mio scontrino on line su TFrutta. Il rimborso per ogni confezione acquistata è stato di un euro.

Quindi, ricapitolando:

- ogni singola confezione costa 1,99.
- in cassa, al momento del pagamento, ho utilizzato i miei buoni da un euro. Ho quindi pagato ogni confezione 99 centesimi.
- una volta a casa ho utilizzato TFrutta ed ho ottenuto un rimborso di un euro per ogni confezione.

Ho quindi ottenuto i prodotti GRATIS, "guadagnando" un centesimo a confezione.

Non essendo una maniaca del risparmio non sono stata a vedere se erano presenti promozioni migliori rispetto a quella che ho trovato io. Ma, con pazienza, si possono trovare ad un prezzo ancora inferiore.

Che ne pensate!?






Vuoi vincere il vassoio in palio con Viennetta? Ecco una dritta per te!

Nessun commento:

Posta un commento