Amazon

domenica 25 ottobre 2015

15 pannolini Huggies a 29 centesimi!!! e vincerne altri ancora!

Ieri mi sono recata a far la spesa e come mi capita spesso ho acquistato dei pannolini per la mia bambina.

Ho scelto di acquistare una confezione da 15 pannolini Huggies Bimba. La confezione costava 6,79 euro.

Con questi pannolini mi trovo bene e li ho acquistati anche da bimbo finché il mio bambino li ha portati.

A questa confezione ho applicato uno sconto da 5 euro dato dal fornitore. Inoltre il punto vendita mi ha scontato 1,5 euro grazie ad un buono assegnatomi dal negozio ad ogni acquisto.

Una confezione da 15 pannolini mi è quindi costata 29 centesimi.

Ho giocato lo scontrino in questo concorso: prova anche tu se hai acquistato una confezione!

Ho vinto una fornitura di pannolini e con l'altro scontrino partecipo all'estrazione finale di una cameretta!

SE invece preferite i concorsi gratuiti vi ricordo di partecipare ad Oluck!
Questo è il mio link di invito.
I premi sono interessanti ed il sito è affidabile!

Buona domenica!






Nessun commento:

Posta un commento